Quantcast

Gli After Eight Band al Galileo di Canegrate

La musica targata After Eight Band è ben chiara, sia nei brani di propria composizione che nelle scelte delle cover

La musica targata After Eight Band è ben chiara, sia nei brani di propria composizione che nelle scelte delle cover: il Rock e la West Coast degli anni '60 e '70, insieme al Folk, al Blues del profondo Sud o della ventosa Chicago e al divertimento del Country e del Bluegrass.

Gli A.E.B. sono coinvolgimento,  suono dal vivo, tanto acustico quanto elettrico, predilezione per le armonizzazioni vocali e familiarità con l'improvvisazione e la jam session.
Al Galileo gli A.E.B. eseguiranno un fantastico repertorio omaggio ad uno dei più grandi musicisti contemporanei: BOB DYLAN. Ascolteremo le più belle ballate e gli indimenticabili brani che hanno accompagnato intere generazioni di giovani.

Pietro Bottini (chitarra acustica, chitarra elettrica, mandolino, armonica e voce) GIUSEPPE POSILLICO (basso elettrico, contrabbasso e voce) Walter Anselmi (batteria) Eraldo Paulesu (voce, chitarra solista).

Appuntamento venerdì 14 febbraio alle 22. 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore