Quantcast

Teatro solidale con la Filodrammatica Paolo Ferrari: “Rumors”

Sabato 8 febbraio, al Teatro San Giovanni Bosco della Parrocchia Sant'Edoardo di Busto Arsizio, con inizio alle 21

Sabato 8 febbraio, al Teatro San Giovanni Bosco della Parrocchia Sant'Edoardo di Busto Arsizio, con inizio alle 21, "Rumors" una delle commedie di Neil Simons,

Verrà messa in scena dalla Storica Filodrammatica Paolo Ferrari con la regia di Luigi Drogo.

Uno spettacolo a cura di UNITALSI Sottosezione di Busto Arsizio, Associazione Amici di Alessandro Colombo, Cuffie colorate e Carolina ODV delegazione di Busto Arsizio.

Lo scopo è benefico per sostenere e promuovere i propri progetti tutti rivolti a sostegno della disabilità e declinati secondo la missione di ciascuna realtà associativa.

Lo sanno bene i volontari che ogni glomo, oltre ad accarezzare realtà fragili, portano avanti con dedizione e spirito di servizio progetti e attività facendosi promotori di gioia.

[pubblicita]     La Scuola di recitazione 'Paolo Ferrari' nasce nel 1905 ed è la più anziana compagnia teatrale di Busto Arsizio. Nel 1985 è stata insignita della civica benemerenza. ll repertorio della Filodrammatica attinge soprattutto al classico, sia italiano che straniero. Attualmente l'organico attivo è composto da venti persone tra attori, macchinisti e tecnici ai vecchi che da tanti anni sono legati alla Paolo Ferrari, si affiancano validi rincalzi e giovani promesse, tutti pervasi dal sacro fuoco del teatro.

Rumors é una farsa scritta da Neil Simon. il titolo è traducibile in italiano come “Pettegolezzi”, di cui il dramma è pieno, alludendo all'ambiguità del mondo della borghesia. Da questo momento, una serie di esilaranti gag… fino all'arrivo della Polizia. Ma… si riuscirà a risolvere l'enigma? 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore