Quantcast

Rando d’inverno: tutto pronto a Nerviano

La tradizionale ciclopedalata organizzata da US Nervianese e Sav 95 torna domenica 2 febbraio

Il 2020 ciclistico, a Nerviano, non può che iniziare con la Rando d'Inverno. Anche quest'anno l'US Nervianese e la Sav 95 organizzano la gara, ormai diventata tradizione. La data per la pedalata che richiama sempre centinaia di appassionati è quella di domenica 2 febbraio.

La partenza è prevista alle 9 dall'oratorio Maria Madre della Chiesa in via dei Boschi 20. Confermati i tre percorsi: 110 km per il lungo su strada con il giro del lago di Varese, 70 km per il corto su strada in Valle Olona e 80 km per il tracciato off road. Metà del ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore