Canegrate: Acrustica in concerto al circolo Vercesi
Sul palco del locale di via Mameli venerdì 24 gennaio, alle 22, saliranno gli Acrustica, per portare il pubblico in un viaggio nella canzone d'autore
Nuova serata di musica al circolo Galielo Vercesi di Canegrate. Sul palco del locale di via Mameli venerdì 24 gennaio, alle 22, saliranno gli Acrustica, per portare il pubblico in un viaggio nella canzone d'autore. L'ingresso è gratuito.
[pubblicita] «Uno tra i migliori esempi di rivisitazione e riarrangiamento dei grandi classici della tradizione cantautorale italiana – descrivono dal circolo -. La personalissima voce di Ellis Bottazzo, unitamente alle corpose sonorità rock e le preziose venature folk rock, conferiscono al gruppo un impatto gradevole e coinvolgente per un pubblico di ogni età. Ascolteremo e canteremo insieme agli “Acrustica” hit famose di De Andrè, Guccini, De Gregori, PFM, Vasco, Ligabue senza dimenticare Johnny Cash, Leonard Cohen, John Lennon, in un crescendo di partecipazione e divertimento».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.