A Bollate parte la rassegna delle “cene – teatrali”
Primo spettacolo "Circa, intorno, quasi teatro canzone" di Flavio Pirini sabato 18 gennaio
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/39E78063-ADAF-9CEA-FDB809E6125D4239.jpeg)
Non solo teatro in sala, ma anche teatro "a tavola". La stagione de LaBolla Teatro di Bollate oltre a prosa, danza e concerti propone una serie di serate "informali" degli spettacoli: cene con intermezzo teatrale o spettacoli "a la carte". L’artista, tra una portata e l’altra, si esibisce. Ad ogni evento viene proposto un menù ad hoc e il costo del biglietto comprende la cena e lo spettacolo.
[pubblicita] Ad aprire la rassegna delle cene teatrali de LaBolla Teatro sarà Flavio Pirini: cantautore e attore. Pirini si esibirà in "Circa, intorno, quasi teatro canzone", una forma di spettacolo simile a un recital, un concerto che si trasforma in teatro – canzone. Il costo del biglietto, comprensivo di cena e spettacolo, è di 28 euro. La prenotazione è obbligatoria al numero 0283412369.
L’evento, in seguito alla necessità di completare l’allestimento della zona Foyer del teatro, si terrà presso l’Orablù Bar, sede dell’associazione l’Orablù, partner del progetto “Dal nulla a LaBolla”. Inizio alle 20 di sabato 18 gennaio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.