Premio della Bontà UNCI, avanti con le proposte
I Soci U.N.C.I. , i cittadini, possono segnalare i casi meritevoli, fino al 29 febbraio 2020 presentando al Consiglio Direttivo
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/3BE2E642-0175-1343-56EE60C2517CBDFE.jpeg)
L’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia SEZIONE PROVINCIALE MILANO, organizzerà Domenica 25 Ottobre 2020 presso il Collegium Rhaudense dei Padri Oblati in Rho la 14°Edizione “ Premio della Bontà Unci Milano “
[pubblicita] Il Premio è destinato ad associazioni o persone meritevoli che si sono distinte nell’attività sociale, assistenziale, nel volontariato e in opere di solidarietà. I Soci U.N.C.I. , i cittadini, possono segnalare i casi meritevoli, fino al 29 febbraio 2020 presentando al Consiglio Direttivo della Sezione completa ed esaustiva documentazione da consegnare in formato cartaceo presso la Sezione Provinciale U.N.C.I.sita in Via Brisa, 1 – Parabiago , nei giorni di apertura della Sezione : giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12.
“Il Premio della Bontà – sottolinea il Presidente della Sezione Cav. Rag. Tabini Lucio – è importante perché consente di conoscere nuove realtà di persone che dedicano la loro vita a buone cause, spesso nel silenzio e lontane dai riflettori “.
Attendendo le proposte di associazioni meritevoli che il Consiglio Direttivo di Sezione valuterà – il che ci fa sentire responsabili e testimoni attivi nel mondo della beneficenza tenuto conto della nostra mission statutaria che ci vede in prima fila nella solidarietà – siamo a porgere gli auguri per un Buon Anno
Il Presidente Sezione Provinciale U.n.c.i. Milano
Cav.Rag.Lucio Tabini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.