Quantcast

Come difendersi dalle truffe: serata a Parabiago

In una serata il comandante dei Carabinieri, il sindaco e l'assessore alla sicurezza daranno qualche consiglio per difendersi

Come difendersi dalle truffe? E' questa la domanda a cui si cercherà di rispondere a San Lorenzo, durante la serata di martedì 3 dicembre. L'arma dei carabinieri, alle 21, nella sala teatro dell'oratorio, ha organizzato un incontro di informazione alla cittadinanza, un'iniziativa promossa in collaborazione con l'amministrazione comunale.

[pubblicita] Alla serata interverranno il maresciallo maggiore Francesco Munafò, comandante della stazione carabinieri di Parabiago, il sindaco Raffaele Cucchi e l'assessore alla sicurezza Barbara Benedettelli.

Tra i consigli che sono stati anticipati: i truffatori agiscono sempre in coppia, non aprire la porta agli sconosciuti, non firmare nulla, non distrarsi e non pagare e, in caso di dubbi, chiamare il 112. Nell'ultimo periodo, purtroppo, anche a Parabiago si sono registrate diverse truffe, tra cui quella di malviventi che si sono finti agenti di Polizia Locale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore