Progetto Anna: cena d’autunno
Sabato 23 novembre alle 19,30 alla "Cascina al Pozzo" a Rho Cena d'Autunno, cena solidale di Progetto Anna Onlus a sostegno dei bambini malati della Guinea Bissau
Riceviamo e pubblichimo:
Sabato 23 novembre alle 19,30 presso la "Cascina al Pozzo" a Rho ci sarà la Cena d'Autunno, cena solidale di Progetto Anna Onlus a sostegno dei bambini malati della Guinea Bissau.
In particolare vogliamo sostenere, anche per il 2020, il progetto Clinica Movel.
Questo progetto prevede un servizio di assistenza sanitaria nei villaggi dove raramente arriva un medico.
E' un progetto steso dal Direttore Generale della Clinica Bor in collaborazione con la direzione sanitaria .
Questo è un elemento importante per garantire la sua attuazione. Nel 2019 sono state realizzate 38 missioni e visitati e curati gratuitamente 2.390 bambini e 2.331 adulti. Invitiamo a partecipare, perché partecipare è un po’ sognare con noi e un po’ contribuire alla realizzazione di questo sogno.
La location "Cascina al Pozzo" è gentilmente offerta dalla proprietà . Il catering è preparato da Rinfrescart di Beretta Marco e Rocco Lucente. Ringraziamo questi due sponsor che hanno condiviso l'obiettivo di Progetto Anna dal 2005 e in tutti questi anni ci hanno permesso di realizzare una serata piacevole e solidale con la Clinica Bor e con i bambini malati della Guinea Bissau
Gabriella Marinoni responsabile Progetto Anna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.