Le celebrazioni del 4 novembre a Cerro Maggiore
Sono passati ormai 101 anni dalla fine della prima guerra mondiale - Due appuntamenti in programma
Sono passati ormai 101 anni dalla fine della prima guerra mondiale. Cerro Maggiore celebra questo importante anniverario con una serie di iniziative aperte a tutta la cittadinanza, organizzate dal Comune in collaborazione con le associazioni.
CORTEO – Torna anche quest'anno il torneo del 4 novembre: a Cerro Maggiore e Cantalupo si sfilerà domenica 3. A Cerro Maggiore la Messa è in programma per le 9. Alle 10, invece, partirà il corteo commemorativo. A Cantalupo la Messa inizierà alle 11. Alle 11:45 via al corteo. Gli appuntamenti sono in collaborazione con l' Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, l'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e l'Associazione Mutilati e Invalidi di Guerra. Il corpo musicale cittadino accompagnerà il corteo con la musica.
CONCERTO – A conclusione delle celebrazioni, sabato 9 novembre, alle 21, all'auditorium comunale di via Boccaccio 2, si terrà il concerto in Memoriam, a cura del Corpo Musicale Cittadino con la partecipazione degli Amici del Teatro Compagnia dei Gelosi. L'ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.