Quantcast

Oratorio di Cerro Maggiore in festa

L'ultimo fine settimana di settembre sarà dedicato a giochi, tornei, esibizioni e cibo in compagnia nel centro parrocchiale don Vittorio Branca

A Cerro Maggiore è tempo di festa dell'oratorio. L'ultimo fine settimana di settembre sarà dedicato a giochi, tornei, esibizioni e cibo in compagnia nel centro parrocchiale don Vittorio Branca.

Si inizia domani, sabato 28, con il torneo di calcio saponato dalle 14, aperto a ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori e, a seguire, sfide singole aperte a tutti. Alle 16 si passerà al "giocone a tema", mentre alle 18:45 ci sarà un'esibizione della ginnastica artistica e alle 19:30 cena e proiezione delle diapositive delle esperienze estive, seguito da un gioco interattivo e presentazione del progetto “LabOratorio Teatrale”.

[pubblicita] Domenica 29, invece, si parte alle 9 con il catechismo per tutti i ragazzi a Cerro, alle 10 Messa in Parrochia presieduta dal direttore della Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi don Stefano Guidi, responsabile di tutti gli oratori dell’Arcidiocesi di Milano e della Lombardia, alle 11 rinfresco, alle 12 pranzo itinerante e alle 14:30 giocone a stand in oratorio, per finire poi alle 17 con un momento conclusivo e un aperitivo.


In copertina: un'immagine di repertorio dell'oratorio di Cerro Maggiore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore