Amici di Villa Adele: “Una cena per te”
L’associazione culturale ha deciso di salutare la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno invitando amici e simpatizzanti ad una cena dal titolo accattivante
Serata di successo e di alta cucina venerdì 20 Settembre al Poli Hotel – ristorante La Fornace di San Vittore Olona.
L’associazione culturale sanvittorese“ Amici di Villa Adele “, coadiuvata dal Presidente Ambrogina Pravettoni , ha deciso di salutare la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno invitando amici e simpatizzanti ad una cena dal titolo accattivante: “ Una cena per te” dovei veri protagonisti, oltre ai partecipanti attenti e preparati, sono stati i prodotti del territorio magistralmente selezionati e cucinati dallo chef della Fornace Vincenzo Marconi.
[pubblicita] Il saluto del Sindaco di San VittoreOlona, Daniela Rossi e gli interventi di Roberto Ferrario della società Amaltea e Pierluigi Lattuada dell’Az. Agr. Lattuada, in qualità di produttori e del Dr Renato Arienti ,portavoce della Fondazione Ferrazzi e Cova,hanno scandito ed arricchito momenti di puro piacere culinario a momenti di storia, attualità, cultura e curiosità.
La serata si è poi conclusa con l’assegnazione ad ogni buongustaio del “ piatto del ristorante del Buon Ricordo La Fornace 2019”
L’associazione Amici di Villa Adele
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.