Foro Studio alla quarta edizione di Materia
Il progetto nasce dall’attenzione ai materiali e all'ecosostenibilità, ed è anche omaggio a Milano
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/4B0DCBD6-CE8D-48DB-21690350B11A7A7A.jpeg)
Dal 19 al 22 settembre, FORO Studio sarà alla quarta edizione di Materia con la capsule collection di arazzi Rug-o-rama.
Come può il design di un prodotto raccontare lo scorrere del tempo rimanendo fedele ai materiali che il prodotto stesso utilizza? Possono i materiali evolversi, rinascere o diventare altro? Quali storie si possono celare dietro alle lavorazioni di un oggetto? Ispirata da questi temi, Rug-O-Rama è una capsule collection di arazzi firmata FORO Studio e Alessandro Iovine.
[pubblicita] Il progetto nasce dall’attenzione ai materiali e all'ecosostenibilità, ed è anche omaggio a Milano, città dove i designer ideatori della collezione vivono e lavorano. Propongono così una serie di finestre ideali, dei panorami che contaminano gli ambienti domestici con suggestioni e sensazioni dedotte dalle diverse identità urbane.
Materia – oltre design si terrà a Catanzaro dal 19 al 22 settembre presso Complesso monumentale del San Giovanni, piazza Garibaldi 21.
Per ulteriori informazioni, domande e richiesta preventivi, visitare il sito www.forostudio.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.