Quantcast

Gnocco fritto: il festival è arrivato a Legnano

Fino alla sera di domenica 8 settembre lo street food riempirà piazza Primo Maggio di sapori, musica e divertimento.

Il Festival dello gnocco fritto e dell'Emilia Romagna è arrivato a Legnano e ha già conquistato il palato di centinaia di golosi che ieri sera, venerdì 6 settembre, hanno partecipato all'evento, promosso da Tipico Eventi, Associazione Culturale le Officine e Contrada San Domenico. Lo street food riempirà piazza Primo Maggio (parcheggio Castello Visconteo) di sapori, musica e divertimento fino alla sera di domenica 8 settembre.

Galleria fotografica

Il festival dello gnocco fritto è arrivato a Legnano 4 di 20

A farla da padrone è  naturalmente lo gnocco fritto accompagnato con tantissimi salumi e formaggi del territorio, ma non solo. Al festival si trovano anche tigelle, fritto di pesce, lasagne alla bolognese, zuppa di cozze, anolini, tagliolini di mare, lambrusco, birre artigianali locali e tantissimi altri prodotti.  

Il Festival è a ingresso gratuito.

ORARI: 
Venerdì: dalle 18.00 a Mezzanotte 
Sabato: dalle 18.00 alla 1.00 
Domenica: dalle 12.00 a Mezzanotte 

PROGRAMMA FESTIVAL 
6/9 Il Pazzo Karaoke di Ariele
7/9 Jolly Blue live – Omaggio agli 883 
8/9 Fleurs di Pesco live – Omaggio a Lucio Battisti 
Tutti i giorni gonfiabili per bambini! 
AMICI A QUATTRO ZAMPE SEMPRE BENVENUTI

EVENTO: https://www.facebook.com/events/472653716856538/ 

Immagini a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il festival dello gnocco fritto è arrivato a Legnano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore