A Busto Garolfo la mostra “Five sculptors”
Cinque artisti, cinque tecniche differenti e cinque modi diversi di interpretare la scultura
Cinque artisti, cinque tecniche differenti e cinque modi diversi di interpretare la scultura. Sono loro i protagonisti della mostra "Five sculptors" che verrà inaugurata sabato 7 settembre, alle 18, a villa Brentano (via Magenta 25) a Busto Garolfo. L'esposizione sarà poi visitabile fino a domenica 29.
[pubblicita] "Five Sculptors" vuole essere un focus che spazia su declinazioni artistiche differenti guidando in un dialogo scultoreo che, nel complesso, disegna una forte volontà di comunicazione. Nelle sale si potranno ammirare i lavori di Angelo Brugnera, Gian Luigi Martelli, Emanuele Ascanio Favero, Davide Genna e Ruggero Marrani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.