Ad Arese torna la Stracada con gli Alpini
Per il 13esimo anno Arese ospita la marcia organizzata dalle penne nere di Arese in collaborazione con il Comune e l'Avis
Torna la Stracada con gli Alpini. Per il 13esimo anno Arese ospita la marcia organizzata dalle penne nere di Arese in collaborazione con il Comune e l'Avis. La manifestazione sportiva è in calendario per domenica 8 settembre, con due possibilità di percorso: uno da un chilometro e uno da 6,3.
[pubblicita] Lo scopo dell'evento è coinvolgere tutti, senza lasciare indietro nessuno. Per questo tutti sono i benvenuti: giovani, anziani, persone con o senza problemi motori e diversamente abili. L'iscrizione ha un costo di 5 euro. Il ritrovo è alle 9.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.