Cinemadamare a Canegrate: si gira!
Dopo l'inaugurazione di ieri sera, il raduno itinerante di giovani film-maker è ai nastri di partenza ufficiali con il "production meeting" di questa mattina (mercoledì 28)
Cinemadamare entra nel vivo. Dopo l'inaugurazione di ieri sera, il raduno itinerante di giovani film-maker è ai nastri di partenza ufficiali con il "production meeting" di questa mattina (mercoledì 28) al circolo Galileo Vercesi.
I ragazzi che partecipano alla manifestazione realizzeranno, durante la settimana a Canegrate, cortometraggi ambientati in paese, coinvolgendo anche le persone del luogo. Proprio per questo, ieri sera, è arrivato da parte del direttore e fondatore di Cinemadamare Franco Rina l'appello a tutti i canegratesi di collaborare con i giovani, offrendosi come attori o dando disponibilità a usare come location le loro proprietà. Tutti i corti creati dai partecipanti di Cinemadamare verranno proiettati nella serata di lunedì 2 settembre alla contrada Baggina. Il vincitore sarà poi mostrato al Festival del Cinema di Venezia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.