Alessandro Contilli espone al Castello di Govone
Sabato 17 agosto alle ore 17 si terrà l'inaugurazione della mostra Trionfi materici di lucedell'artista bustocco

Sabato 17 agosto alle ore 17 si terrà l'inaugurazione della mostra Trionfi materici di lucedell'artista lombardo Alessandro Contilli.
Le sue opere, una quindicina di quadri e alcuni gioielli, saranno esposte al Castello reale di Govone (CN), ex residenza sabauda iscritta nella lista del patrimonio dell'umanità UNESCO.
La mostra sarà a cura di Govone Arte, associazione di promozione culturale del castello e dei progetti di offerta artistica sul territorio, tra cui mostre e allestimenti all'interno della residenza reale.
La mostra di Alessandro Contilli, alla sua terza personale, sarà visitabile dal 17 agosto al 15 settembre 2019 con il seguente orario:
– venerdì dalle 16 alle 19.
– sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Apertura straordinaria martedì 20 agosto in occasione della festa del santo patrono del Comune di Govone.
L'entrata alla mostra è gratuita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.