Quantcast

Il jazz/pop di Paolo Jannacci incanta il Cortile dei Gelsi

Con il supporto dei “We kids trio”, Paolo ha ricordato parecchio le capacità di papà Enzo con uno spettacolo carico di energia poetica e musicale

Seconda serata al Castello per il programa estivo del Comune insieme al Distretto del Commercio. Ospite di turno Paolo Jannacci, figlio di Enzo, con il quale ha suonato spesso in vari concerti. Recentemente ha maturato un progetto in ambito jazz/pop, con il supporto dei “We kids trio”, una formazione capitanata dal batterista jazz Stefano Bagnoli, collaboratore da anni nei progetti artistici di famiglia.

Galleria fotografica

Il jazz/pop di Paolo Jannacci incanta il Cortile dei Gelsi, a cura di Luigi Frigo 4 di 20

[pubblicita]     Il progetto vede l’esibizione del trio e di Paolo Jannacci, con il riarrangiamento e l’esecuzione di alcuni brani tra i più celebri del repertorio del padre Enzo. Uno spettacolo piaciuto ai tanti legnanesi che hanno affollato il Cortile dei Gelsi, colpiti dalla carica di energia poetica e musicale trasmessa dal… quartetto.

Prossimo appuntamento con la musica, sabato 7 settembre, nel cortile di Palazzo Municipale con un concerto della scuola Paganini.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il jazz/pop di Paolo Jannacci incanta il Cortile dei Gelsi, a cura di Luigi Frigo 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore