Quantcast

Paolo Jannacci e We Kids Trio al Castello di Legnano

Sabato 3 agosto,  l’esibizione del trio e l’intervento come guest star di Paolo Jannacci

Paolo Jannacci ha sempre collaborato con il padre Enzo suonando al suo fianco soprattutto la fisarmonica.
Insieme al Padre ha segnato una epoca nell’ambito della musica leggera italiana. E’ recentemente maturato un progetto in ambito jazz/pop, con il supporto dei “we kids trio”, una formazione capitanata dal grande batterista jazz Stefano Bagnoli, collaboratore da anni nei progetti artistici di famiglia.

[pubblicita]     Il progetto prevede l’esibizione del trio e l’intervento come guest star di Paolo Jannacci, con anche il riarrangiamento e l’esecuzione di alcuni brani tra i più celebri del repertorio del padre Enzo; brani che sono entrati nell’immaginario collettivo degli italiani.
Un progetto nuovo, intrigante, che certamente susciterà l’attenzione e la curiosità di un pubblico trasversale.

Stefano Bagnoli batteria
Giuseppe Vitale piano
Stefano Zambon contrabbasso
Guest Paolo Jannacci fisarmonica

SABATO 3 AGOSTO, Castello di Legnano, ore 21: Paolo Jannacci e We Kids Trio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore