Busto Garolfo, pienone per la “Notte Bianca”
Tante le proposte messe in campo dalle 56 realtà commerciali e dalle 18 associazioni che hanno animato la notte bustese più lunga dell'anno
Pienone per le strade e le piazze di Busto Garolfo per il ritorno dell'appuntamento del paese con la "Notte Bianca".
A gonfiabili, funny bike – ovvero tricicli artigianali con cui "correre" su percorsi ad hoc -, mercatino degli hobbisti e schiuma party si sono aggiunte le esibizioni sportive, la musica live e gli eventi a tema organizzati animata dalle 56 realtà commerciali e dalle 18 associazioni che hanno animato la notte bustese più lunga dell'anno. Con la novità degli spettacoli itineranti di tubi animati, che hanno divertito grandi e piccini.
«Una "Notte Bianca" davvero strepitosa, che ha raccolto la partecipazione di un gran numero di persone in tutte le diverse location coinvolte – è il commento dell'assessore al marketing territoriale Patrizia Campetti –. Quella di quest'anno è stata un'edizione straordinaria: un evento composito, diffuso, impegnativo ma in grado di regalare a Busto Garolfo una serata partecipata, anche da tanti giovani, ed apprezzata. Busto Garolfo si merita questo!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.