Quantcast

Coma Cose e Gazzelle, il Rugby Sound alza il sipario sulla musica Indie

Il doppio concerto ha richiamato 3mila appassionati all'Isola del Castello. IL 2 LUGLIO SUL PALCO OMAR PEDRINI CON VIAGGIO SENZA VENTO TUTTO ESAURITO PER IL CONCERTO DI J-AX E ARTICOLO 31

 

Galleria fotografica

Coma Cose e Gazzelle al Rugby Sound 4 di 44

Dopo l'elettronica e la musica d'autore, il Rugby Sound ha alzato il sipario sulla scena Indie con un doppio concerto che ha richiamato 3mila appassionati del genere all'Isola del Castello di Legnano.

Sul palco i Coma Cose che con il loro rap fatto di giochi di parole e sfumature pop hanno raccontato la Milano urbana e le paure di chi la vive.

[pubblicita]In un'ora e 10 di concerto, Fausto Lama (Fausto Zanardelli) e California (Francesca Mesiano) hanno presentato “Hype Aura”, il loro primo album ufficiale uscito per Asian Fake il 15 marzo, che contiene successi ormai acclamati e cantati dal pubblico come "Mancarsi", "Via Gola" e "A lametta".

Dopo di loro, applausi per Gazzelle che ha scelto Legnano come unica tappa in Lombardia per il suo Punk Tour. Sotto il palco migliaia di fan accorsi per il giovane artista romano, all’anagrafe Flavio Pardini, tra i nomi di punta della musica italiana contemporanea con il suo sound ricercato caratterizzato da arrangiamenti minimal. 

L'evento speciale ha visto la collaborazione tra due dei più importanti festival del nord Italia: il concerto è stato infatti la preview di Woodoo Fest 2019, il festival che si terrà nel Bosco di Cassano Magnago dal 17 al 21 luglio.

Questa sera, 2 luglio, sarà la volta di Omar Pedrini che porterà sul palco del Rugby Sound le canzoni dei Timoria. La serata è ad ingresso gratuito. 

Video di Davide Santoro

Foto di Massimiliano Malabarba

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coma Cose e Gazzelle al Rugby Sound 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore