Quantcast

Max Gazzè fa sognare il Rugby Sound

Circa 4mila persone per il cantautore romano, che ha ripercorso le tappe più importanti del suo repertorio. Il PRIMO LUGLIO GAZZELLE E COMA COSE SUL PALCO DEL RUGBY SOUND

Cantautore, musicista, poeta e attore. Max Gazzè ha portato il suo mondo onirico sul palco del Rugby Sound Festival di Legnano. In migliaia (circa 4mila persone) domenica 30 giugno all'isola del Castello per ascoltare le opere “sintoniche” di un artista a tutto tondo, capace di emozionare facendo dimenticare il caldo di questa torrida estate. 

Galleria fotografica

Max Gazzè al Rugby Sound - Foto di Massimiliano Malabarba 4 di 44

[pubblicita]   Dopo il tour per il ventennale de “La Favola di Adamo ed Eva” e il successo di “Alchemaya”, il bassista è tornato con un grande concerto che ha ripercorso le tappe più importanti del suo intero repertorio, dalle ultime hit, ballate romantiche dai testi ricercati, alle canzoni delle origini, come "La vita com'è" e "Una musica puó fare" che hanno scaldato e scatenato il pubblico nella parte finale dello spettacolo. 

Con Max Gazzè sul palco c'erano i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (fiati) e una particolarissima sezione fiati.

Questa sera. 1 luglio, spazio alla musica Indie con Gazzelle e Coma Cose in apertura

Video di Davide Santoro

Foto di Massimiliano Malabarba

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Max Gazzè al Rugby Sound - Foto di Massimiliano Malabarba 4 di 44

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore