Prima festa dell’estate a Cerro Maggiore
Il centro sportivo di via Asiago per una sera ha accolto diverse discipline sportive tra cui freccette, dog dance, volo, scacchi, bowling e calcio
Prima festa dell'estate a Cerro Maggiore. 20 stand di associazioni presenti all'appuntamento. Il centro sportivo di via Asiago per una sera, quella di ieri (sabato 22 giugno), ha accolto diverse discipline sportive tra cui freccette, dog dance, volo, scacchi, bowling e calcio. In chiusura, poi, un concerto.
[pubblicita] A organizzare l'evento sono state l'Aurora con la Pro Loco. Proprio da quest 'ultima arriva la soddisfazione per la serata e per la partecipazione di cerresi e cantalupesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.