Quantcast

Rescaldina, in 300 in piazza per la “Pigiama party summer night”

Cappellini da notte, pigiami colorati e cuscini hanno animato le vie del paese per la seconda edizione della manifestazione

Cappellini da notte, pigiami colorati, cuscini, in qualche caso persino bigodini e maschere da notte per il viso: le nuvole del pomeriggio non hanno fermato la voglia di Rescaldina di divertirsi in piazza con la seconda edizione della "Pigiama Party Summer Night".

Galleria fotografica

Rescaldina - Pigiama Party 4 di 9

Le vie del paese guidato da Gilles Ielo sono tornate anche quest'anno ad animarsi con l'iniziativa tenuta a battesimo dalla Consulta Commercio, dalla Pro Loco e dal Comune, che già promette di diventare un appuntamento fisso per salutare l'inizio dell'estate: in 300 si sono ritrovati giovedì 20 giugno in Piazza Chiesa per poi sfilare tutti insieme fino al campo sportivo di via Barbara Melzi – dove in questi giorni si svolge la 18° edizione della Festa della Birra – per festeggiare con musica dal vivo[pubblicita]

Quest'anno a disposizione dei partecipanti c'erano anche il kit con cappellino da notte e bugia realizzata a mano da Cristian e Debora, i cui proventi saranno destinati ad un'iniziativa benefica: come in occasione di "Un cuore grande per le vie del Natale", infatti, i fondi raccolti contribuiranno a finanziare l'acquisto di un nuovo defibrillatore per il paese. 

Premiato, a fine serata, il gruppo di persone in pigiama più numeroso: la "squadra" del Pedibus del paese, che ha partecipato alla manifestazione con 39 componenti.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rescaldina - Pigiama Party 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore