Quantcast

“Musica in Villa”, a cura della Associazione MusiCuMozart

Sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00 nel parco della Villa di Via San Pio X

Villa Maria, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cerro Maggiore, propone il concerto “Musica in Villa”, eseguito dall’Associazione MusiCuMozart, che si terrà sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00 nel parco della Villa di Via San Pio X n. 5 a Cantalupo.

Per partecipare al concerto non è previsto l’acquisto di un biglietto ma è obbligatoria la prenotazione entro il 28 maggio pv con email all’indirizzoprenotazione.eventi@cerromaggiore.org.

[pubblicita]    Durante la serata sarà gradita una donazione che verrà devoluta a favore di UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), ANFASS (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) e Comitato Bambini di Chernobyl.

Nella email di prenotazione occorre indicare:
– nominativo dei partecipanti
– città di provenienza
– recapito telefonico.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium comunale di Via Boccaccio,2.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore