Quantcast

Banco Bpm, partnership con Airc

Esposte nella filiale legnanese, oltre al manifesto esplicativo, le piantine di azalee che verranno utilizzate per la raccolta pubblica Airc che si terrà nelle piazze il 12 maggio 2019.

Presso la filiale di Legnano del Banco BPM, nella giornata di oggi, 10 maggio, verranno esposte, oltre al manifesto esplicativo, le piantine di azalee che verranno utilizzate per la raccolta pubblica Airc che si terrà nelle piazze il 12 maggio 2019.

Le piante, non sono in vendita presso la filiale, ma sono destinate alla valorizzazione della nuova partnership che la Banca ha siglato per 5 anni quale unico istituto finanziario con AIRC, che la vedrà coinvolta in molteplici attività volte a sviluppare oltre che la raccolta fondi per la ricerca, l’aspetto sociale di grande importanza.

Presso tutte le Agenzie, se qualcuno volesse fare una donazione (non legata alla vendita dell’azalea) potrà effettuare un versamento sul cc 5226 presso ag. 1663 – IBAN: IT 18 N 05034 01633 000000005226 causale: cliente Banco BPM azalea.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore