Al Teatro Manzoni va in scena “Cenerentola”
Lo spettacolo è in programma per domenica 19 maggio, alle 16 e alle 21
Domenica 19 maggio, alle 16 e alle 21, al Teatro Manzoni di Busto Arsizio andrà in scena lo spettacolo per grandi e piccini "Cenerentola", una produzione della compagnia "Il Nodo Teatro" con la regia di Raffaello Malesci.
[pubblicita]Di seguito la descrizione dello spettacolo a cura de "Il Nodo Teatro"
Cenerentola (Elisa Benedetti) vive una vita tutt’altro che facile: è tormentata da una matrigna crudele (Silvia Pipa) e da un padre arrivista (Giuseppe Sacco), ha due sorellastre viziate e capricciose (Silvia Lobertini e Adele Draisci) che la disprezzano e deve occuparsi di tutte le più umili e pesanti faccende di casa. Un giorno un principe (Stefano Maccarinelli) con l’aiuto del suo cameriere (Danilo Furnari) decide di partire alla ricerca di una donna da sposare che lo ami per quello che è e non per il suo ruolo a corte. Incontra la dolce Cenerentola ma…
Una fiaba intramontabile, uno spettacolo allegro e divertente che affascina ed emoziona insegnando l’inesauribile forza della gentilezza e della bontà. Cenerentola non si lascia incattivire dalle difficoltà che la vita le presenta, ma con perseveranza risponde alla crudeltà con l’umanità, all’egoismo con la generosità, all’arrivismo con il candore. Ed è proprio la grazia che Cenerentola diffonde nel mondo a far sì che il suo mondo migliori!
Allora anche noi, facendoci contagiare dalla sua bontà rivoluzionaria, potremo rispolverare l’arte perduta della gentilezza ed accorgerci quanto a volte basti un sorriso, una parola cordiale, un gesto cortese ad illuminare le nostre giornate e renderle più brillanti di qualsiasi scarpetta di cristallo.
Biglietti a sostegno dell’associazione "DottorSorriso Onlus". Per prenotazioni e biglietti contattare l’ente organizzatore "Premier Show" ai seguenti recapiti: tel. 393.1020800 – mail premier@premiershow.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.