Tradizionale “Mercà di Barlafusi” per la Festa della Mamma
Per il CAV l’occasione di raccogliere fondi per il sostegno alle tante madri in difficoltà e di sensibilizzare quanti incontriamo alla tutela e al rispetto della vita
Nei giorni 10,11 e12 maggio 2019 si svolgerà l’ormai tradizionale “Ul Mercà di Barlafusi” (mercatino di cose vecchie e nuove) bustese presso il Cortiletto della Chiesa di S. Antonio in Piazza S. Maria.
E' un appuntamento interessante per i curiosi e gli appassionati di mercatini, in occasione della Festa della mamma.
Per il Centro non è solo l’occasione di raccogliere fondi per il sostegno alle tante madri in difficoltà che sosteniamo, ma anche e soprattutto di sensibilizzare quanti incontriamo alla tutela e al rispetto della vita al suo inizio, viste le minacce che incombono quotidianamente.
[pubblicita] Gli orari di apertura (immagini delle precedenti edizioni) sono i seguenti:
Venerdi 10 dalle ore 15 alle 19. Sabato 11 e Domenica 12 dalle 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.