Quantcast

Canegrate, maggio ricco di eventi al circolo Vercesi

Appuntamenti fissi e serate speciali tra musica, giochi di società, carte e fiera del disco

Appuntamenti fissi e serate speciali. Il circolo cooperativo Galileo Vercesi di Canegrate ha in programma un maggio ricco di iniziative per tutti i gusti e per tutte le età tra birra, carte, giochi di società, cibo e musica.

[pubblicita] Le serate fisse impegnano tre giorni della settimana: il martedì è dedicato alla birra, con prezzi speciali, il mercoledì, invece, il divertimento sarà targato "Burraco che passione!", una serata tutta al femminile dedicata al gioco nato negli anni '40 in Uruguay, mentre il venerdì sarà la volta di "Signori si gioca!" con i migliori giochi da tavolo per tutti i gusti: Monopoly, Diplomacy, Trivial, Risiko, Scacchi, Dama, Settemila e in più: freccette, biliardo e biliardino.

Ai momenti fissi si aggiungono poi le serate speciali: venerdi 10 incontro/degustazione con i produttori di Slow Food, sabato 11 e 18 maggio serata con musica grazie a Dany dj set, venerdi 17 e 24 sarà la volta dell'aperitivo in famiglia (mentre i genitori si concedono un attimo di relax e uno spritz, per i piccoli ci sarà il truccabimbi in compagnia di Monia), domenica 19 nel salone polifunzionale del Circolo si inaugura la Prima Fiera del Disco di Canegrate con migliaia di dischi, cd, dvd usati e da collezione e sabato 25 “Degustazione musicale”: la canzone d'autore romana live (De Gregori, Venditti, Rino Gaetano, Battisti, Baglioni etc.) accompagnata da un gustoso tagliere di sapori laziali e da vini regionali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore