Quantcast

“Primo Piano” allo Junior Original Concert

Alberto Girotti, 9 anni di Nerviano, si esibirà all'evento di Caeerta

Anche un giovane allievo della Yamaha music school di Canegrate Primo Piano, Alberto Girotti, di 9 anni di Nerviano ,si esibirà allo Junior Original Concert Nazionale 2019 si terrà il 5 maggio 2019 nella stupenda Caserta!

Nella Sala Carlo III del Grand Hotel Vanvitelli alle ore 16:00, 13 bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, provenienti dalle scuole Yamaha di tutta Italia, suoneranno le proprie composizioni, frutto del lavoro quotidiano con i.propri insegnanti.

Alberto eseguirà GIROT…TANGO in ensamble  insieme alle compagne Alice Castoldi 12 anni , Vanessa Rossetti 8 anni e Luna Teani, 9 anni.

[pubblicita]       L’edizione del Junior Original Concert 2019 sarà particolarmente coinvolgente e significativa perché da questo evento nascerà un CD contenente tutti i brani composti dai giovani allievi delle scuole Yamaha partecipanti e racconterà in musica questo straordinario viaggio.

In questo modo, Yamaha supporterà la bellissima iniziativa di solidarietà promossa da CBM, onlus che da anni si dedica alla cura delle disabilità visive nei Paesi del Sud del mondo. 

Yamaha music school Primo Piano 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore