25 Aprile a Castellanza
La celebrazione del 25 aprile avverrà con corteo in partenza dalla Villa Pomini con ritrovo alle ore 10

La celebrazione del 25 aprile avverrà con corteo in partenza dalla Villa Pomini con ritrovo alle ore 10 e terminerà al monumento ai caduti per la Libertà presente nella CORTE DEL CILIEGIO .
Il corteo farà sosta al monumento ai caduti per la Patria di fianco al Municipio di Castellanza e sarà allietato dalla banda cittadina.
Le autorità faranno un saluto, Don Omar darà una benedizione ed il prof. Restelli ci spiegherà "perché essere antifascisti".
Conclusioni a cura della Presidente Ivana Sonna con saluto dell'ultimo partigiano vivente di Castellanza classe 1922 sig. Annibale Meraviglia.
ANPI Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.