Biblioteca comunale di Vanzago, cambio orari e sede
Sono stati modificati gli orari della Biblioteca Comunale di Vanzago in preparazione al trasloco al Palazzo Calderara che avverrà a maggio
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/40A5004B-9357-C1DA-CB3A16B1FDCB4F81.jpeg)
Sono stati modificati gli orari di apertura della Biblioteca Comunale di Vanzago in preparazione al trasloco a Palazzo Calderara, la Villa del '600. L’inaugurazione della nuova sede sarà sabato 11 maggio 2019 alle ore 10:30
[pubblicita] La biblioteca prima del trasloco sarà aperta esclusivamente per il ritiro e la consegna del prestito inter-bibliotecario, al fine di consentire al personale di verificare e selezionare il patrimonio librario da trasferire nella nuova sede. Gli orari di apertura saranno dal 15 aprile al 4 maggio nei giorni di martedì e giovedì dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
Il trasloco e la chiusura totale della biblioteca avverrà dal 6 al 10 maggio 2019.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.