Quantcast

“Medicina complementare: scienza antica per malattie moderne”

L'appuntamento con la dott.ssa Silvia Mantegazza  è per le 21 di giovedì 11 aprile  nella Biblioteca Civica di via Brisa a Parabiago.

"Medicina complementare: scienza antica per malattie moderne" con la dott.ssa Silvia Mantegazza. L'appuntamento è per le 21 di giovedì 11 aprile  nella Biblioteca Civica di via Brisa a Parabiago.

L'incontro è stato organizzato  dall'Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con l'Associazione El Bigatt.

«Sicuramente è capitato a ciascuno di noi di guardare un paesaggio commenta Silvia Mantegazzapoi cambiare posizione, altezza, angolatura e scoprire sfumature, colori e forme che prima non avevamo notato. Oggetto della nostra osservazione sarà l'Uomo nella sua meravigliosa complessità, il suo Benessere e la sua Salute; il punto di osservazione diverso dal solito: quello offerto da approcci antichi della Medicina Tradizionale Cinese ed Ayurvedica. Cercheremo insieme di cogliere dettagli  inaspettati che questa prospettiva ci offre e capire infine perchè tali approcci sono particolarmente efficaci nella risoluzione di tante delle più frequenti malattie del nostro tempo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore