Prevenzione tumori, nuovo appuntamento
Nuovo appuntamento, sabato 30 marzo, con la campagna di prevenzione del tumore della pelle, in collaborazione con la Lilt
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale per quanto riguarda la prevenzione dei tumori. Nuovo appuntamento, in questo senso, sabato 30 marzo, con la campagna di prevenzione del tumore della pelle: in collaborazione con la Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) tutti i cittadini sono invitati a una visita dermatologica gratuita dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18 alla farmacia 5 mulini, in via Sempione 262. La prenotazione potrà essere effettuata al gazebo della Lilt che sarà posizionato nelle vicinanze della farmacia, fino ad esaurimento posti.
“Si tratta dell’ennesima iniziativa che la nostra amministrazione propone sulla prevenzione e cura dei tumori – afferma il sindaco, Marilena Vercesi – è un impegno che ci siamo presi ormai da anni e portiamo avanti con grande convinzione. Un ringraziamento alla Lilt e alla farmacia che hanno permesso il realizzarsi di questa iniziativa e all’associazione Amici di Villa Adele che come sempre e con grande sensibilità, contribuisce alle iniziative di prevenzione oncologica, collaborando all' accoglienza”.
[pubblicita]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.