Fondazione Musazzi: doppio appuntamento sulle scarpe a Parabiago
I due eventi rientrano nel programma di Donne incanto, il festival al femminile dell'Alto Milanese
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/3C64E794-BC1E-6FAF-B67ACD7AEB6ED74F.jpeg)
Doppio incontro al femminile alla sala conferenze della Fondazione Carla Musazzi di Parabiago. I due eventi rientrano nel programma di Donne in Canto, il festival dell'Alto Milanese dedicato alle donne.
[pubblicita] Si inizia domani, martedì 12, alle 21, con la dottoressa Cinzia Dellavedova che terrà la conferenza "Scarpemania". Oggetto, quindi, le scarpe, argomento caro alle donne e simbolo della città della calzatura.
Altro incontro venerdì 22, alle 21, con l'attore Pino Ammendola, che, con accompagnamento musicale, presenterà il suo libro "Scarpediem – storie di scarpe straordinarie". Per questa serata sarà indispensabile la prenotazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.