Quantcast

“Colori mediterranei”, aperta la mostra a Como

Pietro Pinnarò torna con "I colori mediterranei" a Como dal 7 marzo al 30 aprile, nella prestigiosa sede lariana della Banca Generali

Galleria fotografica

"Colori mediterranei" in esposizione a Como 4 di 6

Inaugurazione in grande stile e di assoluto spessore artistico oggi, giovedì 7 marzo, nella prestigiosa sede della Banca Generali di Como della mostra "I colori mediterranei" a cura del pittore legnanese Pietro Pinnarò.

"Uomo autentico proveniente dalla Calabria, quella ancestrale e Magno Greca, Piero Pinnarò ha vissuto gli anni ‘70 e si è affidato all’arte, alla comunicazione come mezzo di interazione tra l’essere, l’uomo e la società contingente – il commento di Giuseppe Livoti critico d’arte e direttore Pinacoteca Area Grecanica provincia di Reggio Calabria -. Continue nella sue tracce biografiche, le frequentazioni milanesi, quelle con il mondo della comunicazione artistica e da qui l’aver appreso le tecniche della china e dell’acquerello, riscoprendo l’ambiente formativo di Brera, vero e proprio centro di formazione".

[pubblicita] Dopo la presentazione di Giuseppe Livoti, particolarmente apprezzata dal pubblico presente, compresi diversi legnanesi che seguono Pinnarò nelle sue esperienze artistiche sul territorio, ha fatto seguito un concerto di Romano Pucci e Beppe Chiarella

La mostra rimarrà aperta fino al 20 aprile 2019.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Colori mediterranei" in esposizione a Como 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore