Quantcast

Torna il “Caffè letterario” con il rock di Dario Valle

Giovedì 28 febbraio il musicofilo accompagnerà gli intervenuti in una passeggiata per le strade del rock

Giovedì 28 febbraio settimo appuntamento con il Caffè Letterario – Esperimenti per una nuova cultura.

Ad animare la serata il musicofilo Dario Valle che accompagnerà gli intervenuti in una passeggiata per le strade del rock. 

[pubblicita]L’incontro si terrà come di consueto nella Sala Monaco della Biblioteca di Busto Arsizio alle 21.

Il Caffè Letterario nasce da una idea della dott.ssa. Rosa Versaci, psicologa, convinta della possibilità creativa di una cultura che si riappropria del suo primato pubblico. Una cultura aperta ai temi cari alla psicologia. Nel corso degli anni sono stati affrontati numerosi argomenti, tra i quali la relazione, la coppia, la genitorialità, il linguaggio corporeo, cinema, letteratura e filosofia.

Nel corso degli incontri, tutti ad ingresso libero e gratuito, hanno avuto spazio diversi associazioni e artisti (pittori, fotografi, musicisti, esperti di cinema e teatro).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore