Quantcast

“Muso” al B.Fit ha realizzato il sogno di tante giovanissime fans

Il famosissimo attore e ballerino italo-americano ha tenuto una lezione speciale, organizzata da Cinzia Ceglie e Rachele Tarantino

Novanta ragazze, oggi, domenica 17 febbraio, forse hanno davvero realizzato il sogno della loro giovne vita: ballare con il loro idolo, Adam Sevani, in arte Muso

Galleria fotografica

"Muso" al B.Fit ha realizzato il sogno di tante giovanissime fans 4 di 11

Arrivato direttamente a Legnano da Los Angeles, il famosissimo attore e ballerino, protagonista di molti film "step up", ha tenuto una lezione speciale al B.Fit Legnano.

Ad accoglierlo Cinzia Ceglie, che, in collaborazione con Rachele Tarantino, ha organizzato una masterclas, unica data in tutta italia. Con loro, tantissime ragazze, emozionate e che da oggi possono ben dire di aver ballato davvero con "Muso".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Muso" al B.Fit ha realizzato il sogno di tante giovanissime fans 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore