Parabiago, inaugurazione parco giochi inclusivi a San Lorenzo
L'area giochi sarà inaugurata sabato 2 febbraio.
Sarà inaugurato sabato 2 febbraio alle 16, il parco giochi inclusivo di via Tintoretto angolo Comerio, a San Lorenzo, frazione di Parabiago. All'evento saranno presenti Raffaele Cucchi, Sindaco della Città di Parabiago e Stefano Bolognini, Assessore Regionale alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità.
A Parabiago è prevista anche la realizzazione di giochi inclusivi nel parco di via delle Viole, in zona oltrestazione, per costo complessivo (per le due aree gioco), di circa 50mila euro, di cui 24.959 finanziati dal Pirellone. Nei due parchetti verranno installati due strutture a castello accessibili anche ai bimbi in carrozzina e una coppia di altalene inclusive.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.