I Finley chiudono il tour e riempiono l’Alcatraz
La band legnanese ha portato in scena un live adrenalinico che ha ripercorso tutti i successi
Foto di Jacopo Belloni Messy Mind Design
Pienone di fans all'Alcatraz di Milano per l'ultima data data dell’«Armstrong Live Tour» dei Finley.
La band legnanese ha portato in scena un live adrenalinico che ha ripercorso tutti i successi di 17 anni di carriera fino alle hit di “Armstrong”, album che segna una rivoluzione nel sound e nei testi.
Il gruppo rock, fondato a Legnano nel 2002 e composto da Pedro, Ka, Dani e Ivan, ha suonato all'interno del party anni ‘90 "Megamix". Sotto il palco quasi tremila persone che hanno cantato a squarciagola i brani più celebri del quartetto senza dimenticare il nutrito gruppo di fedelissimi che ha intonato anche i brani meno conosciuti.
«E' grazie a tutti voi se siamo qui e vi ringraziamo di cuore», è stato l'accorato ringraziamento di Pedro che ha salutato anche la nuova "casa" radiofonica del gruppo: Radio 101 dove i Finley sono in diretta ogni sabato e domenica dalle 17 alle 19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.