Befane del Cai pronte a scendere dal campanile
Il tradizionale evento è previsto dopo la messa in San Bernardo delle 10

Domenica 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, torna un appuntamento che ormai è diventato un grande classico delle tradizioni cittadine: la discesa in corda doppia delle Befane del CAI dal campanile della chiesa di San Bernardo.
All'evento, previsto dopo la messa delle 10, parteciperanno anche i rappresentanti istituzionali e il Corpo Musicale Santa Cecilia che rinnoverà il tradizionale augurio di buon anno alla città esibendosi in piazza.
In piazza sarà allestito anche un banchetto per la vendita delle arance: un’iniziativa benefica di CAI per il sociale a favore di Operazione Mato Grosso per il sostegno delle emergenze in America Latina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.