Quantcast

Befane del Cai pronte a scendere dal campanile

Il tradizionale evento è previsto dopo la messa in San Bernardo delle 10

Domenica 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, torna un appuntamento che ormai è diventato un grande classico delle tradizioni cittadine: la discesa in corda doppia delle Befane del CAI dal campanile della chiesa di San Bernardo.

All'evento, previsto dopo la messa delle 10, parteciperanno anche i rappresentanti istituzionali e il Corpo Musicale Santa Cecilia che rinnoverà il tradizionale augurio di buon anno alla città esibendosi in piazza.

In piazza sarà allestito anche un banchetto per la vendita delle arance: un’iniziativa benefica di CAI per il sociale a favore di Operazione Mato Grosso per il sostegno delle emergenze in America Latina.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore