Immacolata: mercatino natalizio solidale a Castellanza
La tradizionale manifestazione in piazza San Bernardo si colora di solidarietà con la raccolta fondi di Telethon

Anche a Castellanza nel fine settimana dell'Immacolata trova ospitalità la tradizione dei mercatini natalizi. Domenica 8 dicembre a partire dalle 9, grazie a Pro Loco, CAI e Associazione Nazionale Alpini con il patrocinio della Città di Castellanza, piazza San Bernardo sarà coronata dalle bancarelle del mercatino di Natale, dove si potranno trovare curiosità e spunti per i regali del prossimo Natale.
Dopo il pranzo con gli alpini, il pomeriggio della giornata di festa sarà allietata da attività ricreative per bambini con Babbo Natale, a cui i più piccoli potranno consegnare la propria letterina e ritirare un regalino in anticipo, Gatto Silvestro e Titti con il truccabimbi.
La novità di quest'anno, voluta dall'Amministrazione, è la raccolta fondi Telethon, che sarà presente con un banchetto; l'iniziativa rientra nell'ambito di una più ampia azione di sostegno alla ricerca di cui il Comune si è fatto portabandiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.