Quantcast

“Nebulae Fulgentes”, spettacolo teatrale

Lo spettacolo si terrà sabato 1 Dicembre alle 21 presso l'auditorium di Cerro Maggiore, a cura de Gli Autodidattili e il Centro Danza La Fenice

Un suggestivo viaggio nella storia delle Stelle sulla Terra, non intese come cinerei astri celesti caduti, ma come brillanti scienziate che nel tempo hanno contribuito a rendere il mistero dell’Universo un po’ più familiare e vicino a noi. Nebulae Fulgentes è un tributo alle astronome di tutti i tempi, a volte oscurate e osteggiate, a volte osannate e invidiate. Tra riti magici ed equazioni, poesia e fondamenti di astronomia, la forze delle donne e il cielo stellato la fanno da padrone, in un continuo mutare e rinnovarsi alla ricerca di uno Spazio per affermare se stessi, trascinando il pubblico in un emozionante e meraviglioso Universo.

Lo spettacolo si terrà sabato 1 Dicembre alle 21 presso l'auditorium di Cerro Maggiore (via Boccaccio) e sarà ad ingresso libero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore