Inaugurazione “In Circolo” a Villa Cortese
Da Sabato 8 dicembre sarà aperto tutti i giorniper poter fare colazione in compagnia, partecipare a corsi musicali, creativi, o formativi, fare una pausa pranzo veloce...
Cooperativa In Circolo Cooperativa Sociale annuncia l’inaugurazione ufficiale de In-Circolo, sabato 8 dicembre 2018 dalle ore 17, negli spazi completamente rinnovati di Via Alberto da Giussano 37, Villa Cortese.
Un progetto innovativo nato dall’esigenza di dare nuovo colore ad un luogo che da sempre rappresenta aggregazione, tradizione e partecipazione.
La Cooperativa In Circolo Cooperativa Sociale ha lavorato a lungo nell’ultimo anno per consegnare ai cittadini uno spazio totalmente rinnovato dove poter ospitare associazioni, singoli cittadini, gruppi di lavoro, giovani, e chiunque abbia voglia di condividere progetti, interessi o soltanto il proprio tempo.
Un calendario ricco di eventi musicali, corsi pomeridiani e serali, presentazioni di libri e progetti, mostre culturali, attività e laboratori dedicati ai più piccoli e molto altro ancora. Un calendario costruito grazie alle proposte di esterni e iniziative ideate direttamente dalla cooperativa.
Da Sabato 8 dicembre 2018, a Villa Cortese sarà aperto In-Circolo, tutti i giorni dalle 7 alle 24 per poter fare colazione in compagnia, partecipare a corsi musicali, creativi, o formativi, fare una pausa pranzo veloce, affittare parte dello spazio per riunioni, gruppi di lavoro o semplicemente concludere la giornata in compagnia. Sul sito www.In-Circolo.it gli interessati potranno trovare tutte le informazioni necessarie per proporre corsi, eventi o spettacoli.
Per tutte le altre informazioni utili la cooperativa vi aspetta Sabato 8 Dicembre dalle ore 17.00 a In-Circolo a Villa Cortese, oppure sulla pagina Facebook “In Circolo – Villa Cortese”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.