Il mercatino della Val di Non arriva a Rho
Piazza Visconti ospiterà per due giorni, sabato 10 e domenica 11, le baite dal Trentino
Il mercatino della Val di Non invade il centro di Rho. Piazza Visconti ospiterà per due giorni, sabato 10 e domenica 11, le baite dal Trentino per una mostra mercato che tocca tutto il Nord Italia per far scoprire il gusto, il folklore e le tradizioni della vallata. Un appuntamento ideale per entrare nel clima natalizio.
Oltre a assaggiare e conoscere le prelibatezze della produzione culinaria, dalle mele DOP ai prodotti della montagna, dai salumi ai dolci ai vini autoctoni e i prodotti dell’artigianato locale, sarà possibile dovertirsi con animazione per bambini e con un'attività organizzata dalla Società Podistica Novella: la prova della Ciaspolada (domenica, dalle 15 alle 17).
L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Rho. Le bancarelle saranno presenti nel fine settimana dalle 9:30 alle 19:30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.