Tre serate sul tema immigrazione a Canegrate
A organizzare il ciclo di incontri dal titolo "Vicini di casa" è Spazio mondo migranti insieme a Gulliver
Tre serate sul tema immigrazione a Canegrate. A organizzare il ciclo di incontri dal titolo "Vicini di casa" è Spazio mondo migranti insieme a Gulliver.
Gli appuntamenti previsti sono fissati per i giovedì sera. Si inizia giovedì 15, alle 21, su "I migranti in Italia" con Roberto Guaglianone dell'università delle migrazioni e Paola Riccardi della Scuola di Babele. Secondo incontro giovedì 22 dal tema "Fascismi e nuove destre sul territorio" con Saverio Ferrari e Gennaro Gatto dell'osservatorio democratico sulle nuove destre. Ultimo incontro, invece, giovedì 29, con "Viaggi e frontiere nel Mediterraneo" con Edda Pando di Milano senza frontiere e Benedetta Collini di SOS Mediterranée.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.