Quantcast

All’Auchan di Rescaldina “Il weekend della prevenzione”

Al centro tematiche riguardanti l’oftalmologia, la cardiologia, la fisioterapia, la psicologia, la nutrizione, e molto altro ancora.

Da venerdì 2 a domenica 4 novembre, a partire dalle 16 sino alle 19.30, il Centro Commerciale Auchan di Rescaldina dà il benvenuto all’evento “IL WEEKEND DELLA PREVENZIONE”, dedicato alla cultura della prevenzione medica. Al centro tematiche riguardanti l’oftalmologia, la cardiologia, la fisioterapia, la psicologia, la nutrizione, e molto altro ancora.

L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, vede la partecipazione di autorevoli realtà mediche del territorio della Provincia di Milano, che svolgeranno check-up di presidio medico – all’interno di appositi box e presso postazioni di presidio medico informativo lungo le Gallerie del Centro Commerciale Auchan Rescaldina – in merito a temi differenti di prevenzione.                                                          

Protagonisti dell’evento: NAU!, GRAND VISION, CENTRO MEDICO SAN MAGNO, STEFANIA MORRONE BIOLOGA NUTRIZIONISTA, VIVERE SANO QUOTIDIANAMENTE, AVIS LEGNANO, LILT, ALOMAR, CROCE ROSSA LEGNANO, CROCE BIANCA LEGNANO, ALCHERA, IL SORRISO VITA E SALUTE E ASSOCIAZIONE 60.000 VITE DA SALVARE.

Un’area, appositamente dedicata allo sport- perché movimento= salute, sarà curata da NORDIC WALKING ACADEMY ASD, ASD POLISPORTIVA BUDOKAN, DRAGON JUJITSU DOJO ASD, ASD OFFICINA DEL SOLE, AVM PESISTICA, A.S.D. SKATING RESCALDINA che si alterneranno, secondo un palinsesto condiviso, in dimostrazioni ed esibizioni.

Nel week end (sabato e domenica) d’evento, presso l’area palco, alcune delle realtà presenti si alterneranno in speech di approfondimento dalle ore 18:30 sino alle ore 19:30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore