Inaugurata la Farmacia del Redentore
Busto Arsizio si è arricchita di una nuova offerta socio-sanitaria in via Tolmino 38
Busto Arsizio si è arricchita di una nuova offerta socio-sanitaria. Una “piccola folla” di un centinaio di persone si è riunita presso la sede di via Tolmino, 38 per assistere al taglio del nastro della nuova Farmacia del Redentore.
Il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, al momento del taglio del nastro insieme alle Dottoresse Cerini e Colombo – titolari dell’esercizio farmaceutico – ha voluto sottolineare l’importanza e il valore di una nuova attività che si apre su Busto Arsizio, e che valorizza tutto il territorio circostante creando opportunità e lavoro.
Si è unito al Sindaco Antonelli anche don Tiziano Sangalli il nuovo Parroco della Parrocchia del Redentore– una tra le Parrocchie più popolose di Busto Arsizio -, che ha sottolieato come la Farmacia non sia solo luogo di cura, ma anche luogo di apertura al benessere generale delle persone.
L’apertura della Farmacia del Redentore è un altro tassello allo sviluppo dei presidi farmaceutici sul territorio, dando spazio anche a nuove figure imprenditrici come appunto le due giovani titolari.
“La speranza – spiegano le Dottoresse Anna ed Elena – è quella che la Farmacia del Redentore diventi un punto di riferimento per il quartiere, anche attraverso i tanti e diversificati servizi che offriamo nella nostra farmacia, rivolti a tutti: anziani, bambini e famiglie”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.