Magie per la Ricerca, successo artistico e di pubblico
La soddisfazione di Roberto Bombassei, organizzatore con l'associazione La Zuppiera e con il patrocinio del Comune di Rescaldina
Si e' conclusa tra gli applausi del folto pubblico partecipante la settima edizione di MAGIE PER LA RICERCA 2018 ideata ,organizzata e condotta dall'artista e scrittore Roberto Bombassei in collaborazione con associazione La Zuppiera e con il patrocinio del Comune di Rescaldina
Il Gala show e' finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica, malattia genetica e degenerativa.
Sul palco dell'auditorium di Rescaldina le incredibili illusioni di donne che appaiono e scompaiono del giovane Geko, le illusioni poetiche del magico Camy, l'incredibile evasione dalla camicia di forza dell' escapologo italiano erede di Harry Houdini David Dee, il cabaret magico di Paolo Bianchi, il trasformismo e la creatività di Tittix il tutto condito tra le note di Renato Franchi e l' orchestrina del suonatore Jones e la voce meravigliosa del giovanissimo tenore Luca Tedeschi.
La cifra raccolta verrà devoluta all'Associazione Lombardia Fibrosi Cistica
"Sono felicissimo per l'ottimo risultato ottenuto. Abbiamo avuto un meraviglioso pubblico … grazie a tutte le persone che hanno partecipato – ha affermato Roberto Bombassei – Desidero ringraziare l’associazione La Zuppiera che da sempre ci aiuta nelle nostre iniziative benefiche , il Comune di Rescaldina che per il secondo anno ci ospita e ringrazio per la partecipazione le aziende Colombo Magno, Green vision – Ottico del centro, Grillo Gestioni immobiliari,Parkingo, Umi, Omec,Vanosi Arredamenti, Farmacia Guarnieri, Ada vending, Eni San Vittore Olona, La belle Epoque, Centro giovanile San Vittore Olona Calcio. Infine ringrazio tutti gli artisti- amici che sono intervenuti e la mia famiglia, mia moglie Annalisa, i miei figli Edoardo e Francesca, i miei genitori senza di loro niente è possibile".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.