Festa dei Nonni alla Casa Famiglia di Busto Garolfo
Insieme ad animatori, operatori e famigliari, gli ospiti della RSA sono stati protagonisti di un pomeriggio di festa con tombolata e merenda.
Tombola in compagnia per la Festa dei Nonni alla Casa Famiglia di Fondazione Mantovani Sodalitas di Busto Garolfo: martedì 2 ottobre, insieme ad animatori, operatori e famigliari, gli ospiti della RSA sono stati protagonisti di un pomeriggio di festa con tombolata e merenda.
«Valorizzare il rapporto intergenerazionale, ribadire il ruolo centrale che i nonni in quanto "Angeli Custodi" hanno nella società attuale a sostegno della famiglia e per trasmettere il patrimonio storico e culturale ai più piccoli, evidenziare una volta di più, in coerenza con il "Progetto Vita", che le Case Famiglia di Fondazione Mantovani Sodalitas Onlus sono luoghi vivi e aperti al territorio»: queste, come spiegano dalla fondazione, le motivazioni principali alla base dell'iniziativa, che ha visto il coinvolgimento delle diverse strutture presenti sul territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.